annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a90j schermo con tonalità intermittenti di giallo

profile.country.IT.title
echo419
Esploratore

a90j schermo con tonalità intermittenti di giallo

Buonasera a tutti

Ho da poco acquistato un sony a90j e guardando sia bravia core sia la televisione normale ho notato che in alcuni casi l'immagine assume dei colori leggermente più caldi e poi torna alla normalità (più o meno in 1-2 secondi diventa un poco più calda l'immagine e poi nello stesso lasso di tempo l'immagine torna alla normalità). 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @echo419 , visto che è da poco che ce l'hai ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica di Milano. Poi eventualmente ci fai sapere cosa ti hanno detto di fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è causato da una qualche Modalità immagine anche ripristinando non otterrai nulla se non hai toccato nulla delle Impostazioni, certo un'Assistenza probabilmente un ripristino te lo chiederà o lo farà direttamente quindi fai anche prima a farlo tu e vedere se la questione si sistema.

profile.country.IT.title
echo419
Esploratore

Forse ho capito dov'è il problema sembra che disattivando il sensore di luminosità ambientale il problema si risolva.

A quanto pare questo comportamento avviene in condizioni di buio o scarsa luminosità

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@echo419 di sicuro è quello a causare il problema, A90J in quanto top di gamma infatti è equipaggiato con il LIGHT and COLOR OPTIMIZATION, ovvero una funzione che adatta luminosità e temperatura colore alle condizioni della stanza.

 

profile.country.IT.title
echo419
Esploratore

continuerò a tenere d'occhio il televisore per capire se quanto ho riscontrato è corretto, comunque grazie per il supporto