annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

50W808C e Netflix

profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

50W808C e Netflix

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia sony 50w808c. Da un pó di giorni l'app Netflix ogni tanto, anzi ogni spesso, non si apre. Si blocca alla schermata di avvio non caricando l'app. L'unico rimedio è riavviare la tv. Ho già più volte svuotato la cache e formattato la tv ma continua a farlo. Cosa potrebbe essere??

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è l'attuale versione dell'App e anche logico che se ottiene tutti gli aggiornamenti il problema stesso si possa ripresentare. Dovresti provare dopo aver ripristinato il TV, procedura comunque suggerita, tentando l'utilizzo di Netflix tramite l'App insalata con il ripristino (dovrei evitare che si aggiorni). Nella versione Nougat di Android TV per il Task Manager ti basta tenere premuto il tasto HOME.

Manolo

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Grazie molte! La scorciatoia per il task manager, era proprio ciò di cui avevo bisogno. Per ora posso anche risolverla così, chiudendo prima l'app. in tal modo. Gentilissimo.

profile.country.IT.title
Massi1975
Membro

Buongiorno, ho un sony A1 aggiornato ad android Oreo. Da quando ho aggiornato ad oreo, a volte, mi capita che netflix si blocca sulla N con il cerchio che gira sotto e di li non si sposta, l'unica soluzione è terminare il processo, dopodichè Netflix riprende a funzionare correttamente. Non mi succede sempre però succede spesso. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Applicazioni, prova ad eliminare la memoria Cache ed i Dati da Netflix.

Manolo