annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XF9005

profile.country.IT.title
Miss.Lety
Esploratore

49XF9005

buona sera , ho un problema con la tv ,che ho comprato ai primi di ottobre.!!!!

Improvvisamente la Tv non risponde piu' ai pulsanti del telecomando ( che funziona correttamente), risponde  pero' ai pulsanti che sono sul televisore. A parte chiamare il servizio assistenza c'e qualcosa che posso fare per risolvere questo problema ? grazie per i suggerimenti 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Miss.Lety

A questo indirizzo puoi vedere l'ultimo firmware disponibile per il tuo TV, controlla se è quello che hai installato, in caso contrario il suggerimento è sempre quello di installare l'ultimo firmware disponibile.

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-49xf9005/downloads/0...

Qualora invece sia già installato allora potresti provare a fare due cose:

1- tenere premuto il pulsante di spegnimento per più di 5 secondi per riavviare il sistema operativo Android (spegnere il Tv infatti non comporta il riavvio del sistema operativo, se invece tinei premuto il pulsante di spegnimento un pò più a lungo il TV si spegne realmente e al successivo riavvio android riparte da zero).

2-resettare il TV ai dati di fabbrica: lo puoi fare andando nella Home del TV su "impostazioni" (la rotellina in basso) e selezionando "memoria e ripristino" quindi "ripristino dati di fabbrica" ( a questo punto il TV ritorna nella stessa identica situazione di quando lo hai tirato fuori dalla confezione).

Facci sapere se quanto suggerito ti risulta utile per risolvere.

buona giornata.