annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49xf9005 usb

profile.country.IT.title
deleomax
Esploratore

49xf9005 usb

Salve,

sul tv 49xf9005 ho notato che i dispositivi USB rimangono accesi anche con televisore in standby o addirittura spento.

C'è la possibilita di modificare le impostazioni delle porte USB ?

 

grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Sony_Insider_III
Membro

Sicuro che non si spengano dopo una mezz'ora?

 

Manolo

profile.country.IT.title
deleomax
Esploratore

Ho collegato un harddisk su porta USB1 ma a TV spenta a volte vedo la spia sull harddisk lampeggiare anche dopo diverse ore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il LED lampeggia dopo diverse ore oppure continua a lampeggiare da quando spegni il TV per diverse ore?

Se il TV durante lo standby viene risvegliato, passami il termine, probabilmente noteresti dell'attività anche in questo tipo di periferiche.

Manolo



profile.country.IT.title
deleomax
Esploratore

Ho notato che a volte il led sul hdd è spento a volte acceso oppure lampeggiante.

anche con TV completamente spenta.

di solito la spengo la sera e la mattina se vado a controllare trovo il led sull hdd acceso o che lampeggia.

a volte quando é spenta durante il giorno é spento anche hdd dopo alcune ore vedo hdd che è acceso senza che nessuno sia intervenuto sullo stato della TV.

 

grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con "TV completamente spenta" intendi quando la spegni dal tasto Power del telecomando, ecco in quel caso è in standby, quando la TV entra in standby mantiene alimentate le USB ancora per del tempo ma poi l'alimentazione viene meno, può capitare che durante lo standby la TV riceva aggiornamenti magari anche della sola guida (EPG) e questo chiaramente, pur apparendo "spenta", in realtà attiva la TV USB comprese.

Manolo



profile.country.IT.title
deleomax
Esploratore

Ciao,

appena letto il tuo messaggio ho spento la tv tramite tasto laterale (pressione per 3-4 secondi)

ho controllato e per almeno 2 ore il led sull hhd era acceso fisso ora sta lampeggiando.

 

grazie 

profile.country.IT.title
deleomax
Esploratore

Mi sono reso conto che anche premendo il tasto laterale per 3-4 secondi la tv va in standby, si riattiva da telecomando.

Ma come si spegne ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questi dispositivi sono ormai pensati per lo standby, stavo per scriverti che spegnerlo tramite il tasto a lato non sarebbe servito. Devi staccare la corrente.

Ovviamente in questo modo le USB non saranno più alimentate è chiaro ma il perché non si disattivino dopo un certo periodo resta ancora da capire.

Manolo