annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WF-C500 (Mod. YY2952) Microfono balbettante durante telefonata

profile.country.IT.title
MaxPre
Esploratore

WF-C500 (Mod. YY2952) Microfono balbettante durante telefonata

Ho notato che durante le chiamate, le WF-C500 ritornano la mia voce "balbettante" - come se fosse "tagliata" da un a qualche filtro con soglia al livello sonoro.
Mi spiego: se "urlo" il mio discorso non subisce interruzioni. Se parlo a voce "normale" la frase perde sillabe o addirittura parole, se pronunciate a volume un po' inferiore rispetto al resto.
Le cuffie sono abbinate ad un iPhone 13. La riproduzione di musica è perfetta anche se il telefono è in altra stanza rispetto a me.
Grazie a chi vorrà commentare.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con altro Telefono lo fa?
profile.country.IT.title
MaxPre
Esploratore

iPhone 13 con iOS 16.1.1 - App Headphones aggiornata

profile.country.IT.title
MaxPre
Esploratore

Non ho modo di provare con altro telefono.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora puoi solo attendere un eventuale aggiornamento, se la causa è nelle Cuffie (può essere nello Smartphone), oppure rivolgerti ad un'Assistenza.
profile.country.IT.title
MaxPre
Esploratore

Provato con Samsung S21 - telefonata perfetta anche parlando con voce super bassa.
Sembrerebbe un problema legato a iPhone 13. Diversi utenti in giro per il WEB lamentano qualcosa di analogo.

Sony ha in previsione un qualche fix / aggiornamento per risolvere la compatibilità?

Grazie

profile.country.IT.title
Raffaele1705
Nuovo

Anche io sto riscontrando lo stesso problema del microfono. Chi mi ascolta mi dice che sente la mia voce a tratti. Ho un Samsung A33. La ricezione invece è perfetta. Impostata la preferenza sulla stabilità di connessione.

 

Ciao,

Raffaele

Fra_bello
Community Team

Prova a inizializzare le cuffie come indicato qui: https://bit.ly/3NexFVx.