annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WF-1000 XM4 audio mono e problemi bluetooth

profile.country.IT.title
dynax73
Nuovo

WF-1000 XM4 audio mono e problemi bluetooth

Sto riscontrando alcuni problemi di connessione con l'auricolare. Premetto che lo uso su 3 dispositivi, cellulare, PC desktop e notebook dunque il pairing è stato fatto su tutti e 3. Quando lo devo connettere ad un dispositivo mi assicuro che sia disconnesso dagli altri. Ecco i problemi:

 

1. Frequentemente tende a connettersi con audio mono (stesso suono riprodotto su entrambe le cuffie); provando a disconnettere e riconnettere il bluetooth il problema persiste fino a quando non spengo e riaccendo gli auricolari, operazione che è abbastanza fastidiosa.

 

2. In luoghi affollati come, ad esempio, in metro è impossibile sfruttare la qualità audio LDAC in quanto l'audio si interrompe non appena metto il cellulare in tasca e comunque l'audio è intermittente. Unico rimedio è dare priorità alla connessione bluetooth invece che alla qualità. Ho provato anche su due cellulari di marche diverse. Volevo capire se è un problema solo mio o del dispositivo.

 

3. Alcune volte i due auricolari non sono in sync e l'audio si sente più spaziale e non si percepiscono più i suoni che invece dovrebbero essere al centro (esempio batteria acustica); in questo caso basta disconnettere e riconnettere il bluetooth.

 

4. Talvolta il sensore touch dell'auricolare sinistro non funziona e non posso attivare/disattivare il NC, nonostante riproduca l'audio; anche in questo caso bisogna procedere disconnettendo e riconnettendo gli auricolari o spegnere e riaccendere gli auricolari.

 

Mi auguro che questi problemi potranno essere risolti in una nuova versione del firmware, se non ci fossero altri rimedi.

0 RISPOSTE 0