annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Walkman per piscina

profile.country.IT.title
Mara56
Nuovo

Walkman per piscina

Buon giorno.  Da un anno, possiedo un walkman mp3  per piscina. Ho notato la difficoltà nel passare dalla modalità  SHUF a quella di ascolto normale: praticamente si sente solo un pezzo di ogni brano. Premendo il pulsante cambia solo la durata del pezzo di brano medesimo. Cosa può essere successo? Faccio presente che tale pulsante è molto piccolo, del resto come tutti gli altri e, quindi, molto difficili da gestire, in particolare per me, avendo difficoltà motorie.

In attesa di un Vs. cortese riscontro, ringrario e porgo distinti saluti

 Mara56 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, potresti dirmi gentilmente il modello del walkman? Differiscono strutturalmente quindi è indispensabile per aiutarti.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Mara56
Nuovo

Grazie Lidia per avermi risposto.
Il modello del mio walkman è:

NWZ-W273S/W274S

Saluti
Mara56
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Più che lo shuf credo che qui il problema sia lo "zappin".

Questa funzione consente di riprodurre pezzi di durata preimpostata di canzoni e si attiva tenedo premuto per più di un secondo il tasto play/pause (sull'auricolare destro R) durante la riproduzione normale. Per tornare alla riproduzione normale dovresti ripremere, stavolta brevemente, quello stesso tasto e dovresti sentire la voce guida dire "zappin out". Qui trovi maggiori informazioni.

Se invece attivi lo shuffle dovresti premere il tasto -p.list/shuf- indicatao in figura dell'auricolare sinistro (quello indicato con L) finchè la voce guida dirà "normal".

 Cerca di farti aiutare da qualcuno!

Lidia

 

 

Lidia