annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman nwz s544 non si avvia

profile.country.IT.title
ironboy
Esploratore

walkman nwz s544 non si avvia

ciao ho un walkman sony nwz s544 dopo un mese fermo non funziona piu bene
attaccandolo alla porta usb del pc viene riconosiuto tutto ok ma dopo non si avvia coe non crea la libreria rimane alla scermata iniziale qulla blu e si spegne riacceso tante volta ma niente
provato aggiornamento da errore al 61% e non si aggiorna
riformattato messe canzoni con pc niente cosa posso fare

 

grazie roby

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
ironboy
Esploratore

Succede dopo che ho collegato al PC il walkman ,lo scollego (tolgo il cavo usb) e da solo parte con schermata blu e nero come al solito  e caricamento ma poi si spegne riavvio ma nulla

 

dopo un po di volte TANTE crea la libreria e funziona tutto

riattacco al pc con cavo usb e si ripete come detto

provato reset dietro walkman, provato aggiornamento errore al 61 % provata formattazione memoria con pc   UGUALE

 

grazie

Anonymous
Non applicabile

Ciao ironboy,

ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Ti scrivo per chiederti di riscrivere il tuo ultimo messaggio in italiano in modo da renderlo comprensibile a tutti gli utenti della Community. Per farlo ti basta cliccare sulle freccette accanto alle rotelle nell’angolo in basso a destra del tuo commento e successivamente su “Modificare messaggio”.

 

Ho inoltre spostato questa discussione nella sezione "Assistenza Tecnica Audio" in quanto più appropriata di "Discussioni Generali".

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri Community Manager.

 

Buona giornata,
Alessio

profile.country.IT.title
ironboy
Esploratore

grazie1000 tradoto ita

Anonymous
Non applicabile

Perfetto, ironboy, grazie per la pronta traduzione. :slight_smile:

 

Buona serata,

Alessio