annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRX-X11

m.sabrina68
Nuovo

SRX-X11

Salve a tutti, ieri ho acquistato lo speaker sony srs x11ma il mio macbook pro non lo vede tra i dispositivi bluetooth. Il sistema operativo è il macOS Sierra versione 10.12.4.

Ho fatto una ricerca su google ed ho notato che  in parecchi hanno lo stesso problema...per lo più sono scritti in inglese e con un linguaggio troppo tecnico che non riesco bene a decifrare... quindi alla fine non ho capito se veramente non c'è compatibilità o se esiste la soluzione al problema.

Mi potreste aiutare?

grazie mille

Sabrina

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao m.sabrina68,

 

benvenuta in Community!!!

 

hai provato ad associarlo anche a degli smartphone?

m.sabrina68
Nuovo

Si l'ho associato all'Iphone e funziona....ma il problema è con il Mac ed io l'ho comprato proprio perchè ne avevo bisogno per il computer.

Cosa devo fare?

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Strano... :wink:

 

Ma prima dell'aggiornamento a Sierra andava?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Salve a tutti, ieri ho acquistato lo speaker sony srs x11ma il mio macbook pro non lo vede tra i dispositivi bluetooth. Il sistema operativo è il macOS Sierra versione 10.12.4."

 

Sabrina scommetto che avevi già Sierra e non hai aggiornato dopo l'acquisto dello speaker... :wink:

Manolo



m.sabrina68
Nuovo

ciao Manolo, avevo già Sierra ed è aggiornato...l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ieri e adesso infatti è la versione 10.12.5 ma dello speaker continua a non essercene traccia !

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ti avevo inviato un Messaggio Privato qui in Community, ma che non hai ancora letto.

Manolo



m.sabrina68
Nuovo

ciao Manolo

scusa ma non vedo altri tuoi messaggi

Il problema intanto non si è risolto e dell'assistenza Sony non si è fatto vivo nessuno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché ti ho scritto in privato qui in Community e devi accedere alla Community per leggere il messaggio.

Ad ogni modo, non penso che l'assistenza, oltre a non essersi fatta sentire (come altri in questa discussione), abbia una parte in tutto questo, delle due è il tuo Sistema Operativo.

Manolo