annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRS-BTX300

profile.country.IT.title
cageart
Esploratore

SRS-BTX300

Salve
Come far funzionare una cassa SRS-BTX300 solo adattatore corrente, escludendo batteria incorporata? 
grazie

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno cageart

parliamo di un prodotto abbastanza datato e non avendolo è impossibile fare delle prove.

Detto questo se colleghi le casse tramite alimentatore alla corrente (con la batteria inserita) non si alimentano?

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4449/44499515M.pdf

immagino che la batteria sia andata e ti sia rimasto il problema di far funzionare l'apparecchio (magari sbaglio però, non ci hai spiegato bene perchè hai bisogno di farle funzionare senza la batteria), ma non ricordo se con la batteria inserita e il plug ricarica collegato alla corrente occorra o meno la batteria.

profile.country.IT.title
cageart
Esploratore

Ciao
Si la batteria è andata ed era la 2° comprata.
Siccome era interessante il suono della cassa, vorrei poterla di nuovo adoperare , dopo 2/3 anni di abbandono, senza batteria, ma non so come fare.
Inserendo adattatore originale, tramite pulsante di accensione lampeggia color arancio il led x circa 3/4 volte e null'altro.
ho provato col tasto reset, a staccare la batteria , ecc. non riesco a trovare indicazioni utili x aggirare problema.

profile.country.IT.title
rognosis
Esploratore

Ciao,ho lo stesso tuo medesimo problema.Sei poi riuscito a risolvere in qualche modo?Nel mio ho appena comprato il nuovo pacco batterie ma non ne vuol sapere di accendersi..