Condividi la tua esperienza!
Salve
Ho appena installato la xav3005db
Ecco i problemi che riscontro:
Uscita USB non legge nessun device
Antenna DAB non riceve segnale ( é posizionata sul parabrezza anteriore dell' auto in verticale).
É un problema dell' autoradio?
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
in base all'antena DAB che hai devi:
Impostare [Alimentazione antenna] su [ON] (impostazione
predefinita) o [OFF] a seconda del tipo di antenna DAB
domanda : stai usando un antenna DAB ???
Sei sicuro che la tua zona sia ben coperta dal dab? In fm senti? Quelle antenne da parabrezza fan quel che possono... Comunque controllo che non sia interroto
Si perchè la radio originale che era installata prima che aveva il dab, prendeva bene..
Per l'usb come posso fare?
Buongiorno Emanuele_bo
l'installazione è stata fatta da un professionista? o l'hai fatta da solo?
prova a controllare la pagina 12 del manuale:
hai fatto tutto secondo istruzioni? che formati stai tentando di riprodurre? hai controllato che siano tra quelli compatibili? (trovi l'elenco a pag 19 del link).
La memoria USB come è stata formatta? l'autoradio supporta solo dispositivi FAT12, FAT16, FAT32 o exFAT.
per quanto riguarda l'antenna DAB (se hai fatto l'installazione da solo) prova a guardare gli schemi di collegamento a pag 27.
Installata da me, l'antenna Dab ha un attacco maschio ed uno femmina ed è impossibile sbagliarsi.
L'uscita USB, servirebbe per collegare un Cell, e di conseguenza avvierebbe ANDROID AUTO.
ho provato a collegare 3 modelli di Cell diversi (tra cui il mio Sony Xz2compact) e non li vede proprio.ovcuamnet econ AAUTO installato.
Proverò a cambiare antenna Dab magari con una nuova...?
C'è ancora, antenna Dab che nn funziona, e USB che legge niente