annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XAV-AX3005DB Android Auto si blocca

profile.country.IT.title
smessina
Nuovo

Sony XAV-AX3005DB Android Auto si blocca

Salve,

Ho acquistato questa autoradio e posso dire che la trovo molto bella e funzionale. Ho un problema con adroid auto.

Collegando il mio nuovo Samsung A7 2108 tramite cavo originale funziona ( se uso cavi non originali e piu' lunghi non funziona e dice dispositvo non riconosciuto) ma spesso si blocca, quindi devo staccare il cavetto USB e riattacarlo. Questo e' molto fastidioso e spero che si possa ottimizzare con un aggiornamento del software. Qualcuno ha qualche suggerimento?

 

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami non vorrei sembrarti polemico non è mia intenzione ma, perché partiamo dal presupposto che sia l'autoradio il problema? Io non posso soffrire i prodotti Samsung e questo non mi aiuta nel fare queste domande però non mi esimo...

Manolo



profile.country.IT.title
Liuc64
Membro

Anch'io ho lo stesso problema il Sony ax 3005 nuovo installato pochi giorni fa con l'ultimo aggiornamento software di giugno abbinato ad un Motorola Z2 play android 8. Quindi al di là della antipatia per Samsung il problema esiste, oggi in due ore di auto almeno una decina di crash. Questo comunque è solo uno dei difetti, e chiederò lumi in altra discussione.

profile.country.IT.title
GuidoBico
Membro

Comprato settimana scorsa e non si connette al telefono Sony Xperia XA2 Ultra, dice: USB device not supported

Un telefono Sony che non vede un prodotto Sony????

Funziona tutto tranne Android Auto, si accende l'icona di azzurro dell app quando collego il tefono, tocco l'icona poi esce la scritta in inglese USB device...

Non so che fare, il firmware e' aggiornato 1.22

Non credo sia un problema di marca di telefono (Samsung, Sony, etc)

Aiuto per favore!!!

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao 

il telefono è collegato via usb ?

(Android auto è Disponibile soltanto quando il telefono Android è connesso alla porta USB.)

profile.country.IT.title
GuidoBico
Membro

Certamente.

Ho letto nei vari forum che c'e' un cavo verde che va messo " a terra"

Non ho fatto io l'installazione, oggi lo porto all'elettrauto.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

il cavo verdè è il Brake, da collegare per attivare il display quando il veicolo è fermo.

non penso sia il tuo caso

ma una verifica con l'installatore non è male...

tienici informati

 

profile.country.IT.title
GuidoBico
Membro

Grazie per la risposta, l'ho letto in questo post:

 

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/sony-xav-ax3005-dab/td-p/2626221

 

fammi sapere se ho visto giusto

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

si , corretto

tra l'altro l'avevo consigliato io....... 

facci sapere se risolvi 

grazie

profile.country.IT.title
GuidoBico
Membro

Purtroppo dopo aver messo il cavo a terra non funziona.

Dopo aver collegato il cavo usb appare l'App Android auto in azzurro sul monitor, se tocco l'icona esce e scompare.

Che faccio?

grazie