annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xav-ax3005 dab

RISOLTO
profile.country.IT.title
diegop.1977
Esploratore

sony xav-ax3005 dab

Buongiorno, ho acquistato questa autoradio e montata sulla mia subaru impreza del 2010.

L'ho installata io personalmente, con comandi al volante funzionanti al 100% (compreso tasto voice) e antenna normale convertita in antenna dab attraverso un amplificatore. Ho un problema solo con l' auto frequency, cioè non capisco perchè non cambia da sola la frequenza della stessa stazione radio quando la frequenza precedente non si sente bene.

Per intenderci abito sul confine con la svizzera e certe radio a distanza di qualche km cambiano la loro frequenza e io devo sempre ricercarla manualmente, perchè l' AF si disinserisce ogni volta che cambio stazione.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal Manuale sembra di sì.

profile.country.IT.title
diegop.1977
Esploratore

Buonasera e grazie per l'interesse, io l'antenna l'ho collegata a un amplificatore che ha sia la fm che la dab, infatti se sono in dab passa automaticamente in fm e viceversa se torna il dab. La mia domanda era solo come mai l'af non rimane in on sempre, ma si disinserisce quando cambi stazione.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se si verifica in FM e nel il passaggio tra una stazione e l'altra, temo sia qualcosa che potrà risolvere solo un aggiornamento.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non so se lo hai già fatto, ma quando memorizzi la stazione radio FM lo devi fare con AF attivato, se non funziona allora devi attendere come suggerito da @Marino.Manolo un aggiornamento, eventualmente prova anche un reset del dispositivo 


Simone
profile.country.IT.title
diegop.1977
Esploratore

Grazie, questa prova non l'ho fatta, domani provo e e vi aggiorno

 

profile.country.IT.title
diegop.1977
Esploratore

Ho fatto la prova e funziona, memorizzandole con l'af in on rimane attivo. Grazie mille

Adesso sono pienamente soddisfatto della radio. 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

👍


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, una di quelle situazioni che "se non ti capita..." (a meno che non sei me e inizi a provare tutte le variabili possibili)...

Infatti nel Manuale non è comunque menzionata la necessità (anche logica se vogliamo) di memorizzare la Stazione con AF inserita...

profile.country.IT.title
diegop.1977
Esploratore

Si infatti non c'è scritto e le altre radio che ho avuto lo facevano da
sole, grazie ancora

Diego Pacchiotti
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto nel 2001 (per un XR-CA800) nel Manuale si leggeva:

 

Screenshot_20200312-104647_Acrobat for Samsung.jpg