annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY WH-1000XM3

profile.country.IT.title
Lurenswski
Esploratore

SONY WH-1000XM3

Salve a tutti, come mai non mi è più possibile regolare separatamente audio cuffie e audio telefono? Ora quando tocco il bilanciere del volume del telefono, si va a regolare anche il volume delle cuffie, non avendo più quel vantaggio che si aveva prima. Qualcuno mi sa dire il perchè o se c'è una risoluzione? 
Mi infastidice parecchio questa cosa.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato un ripristino?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Lurenswski
Esploratore

Niente da fare, ho persino provato a scaricare una versione precedente dell'app Sony Headphones Connect, ma nulla
Non so che fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è lato Cuffie è possibile che sia cambiato qualcosa nello Smartphone a questo punto.

Un aggiornamento di Sistema ad esempio o anche solo di un'App di Sistema ma che influisca in qualche modo.

profile.country.IT.title
Lurenswski
Esploratore

Nulla ho risolto, grazie comunque dei consigli!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come scusa? Magari torna utile a qualcuno...

profile.country.IT.title
Lurenswski
Esploratore

Sarà che oggi ho cambiato telefono (S20+) ma non penso sia questa la causa. Al di là di tutto ciò la soluzione è questa: bisogna attivare la voce "Disabilitare volume assoluto". Per arrivare a questa funzione, bisogna prima sbloccare le "Opzioni sviluppatore". Come? Semplicemente andando sulle impostazioni, cercare l'ultima voce "Informazioni sul telefono" poi "informazioni software" ed infine toccare più volte la voce "Versioni Build" finchè non verrà visualizzata sulla schermo la frase "Ora siete sviluppatori".

Fatto sta che nel modello precedente (S8), non ho dovuto fare nulla di tutto ciò!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto gentile, grazie 🤗