annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony tps-l2

profile.country.IT.title
Matias98
Nuovo

Sony tps-l2

Salve a tutti :slight_smile:

Ho un vecchio walkman Sony tps-l2 degli anni '70 e quando inserisco le mie musicassette  ( che sono nuove di zecca), l'adio esce come distorto sia come le cuffie che con le casse. Ho pulito attentamente l'aparecchio ma non è servito a nulla. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire quale sia la causa e come risolvere il problema. 

Grazie mille per le vostre risposte in anticipo.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Matias98,

 

benvenuto in Community!!!

 

Che belli questi walkman con doppia uscita per le cuffie!!! :wink:

 

Prova anche con cassette non nuove, magari meglio se ne hai di quelle registrate con lo stesso apparecchio...

profile.country.IT.title
Matias98
Nuovo

Ho già provato e succede lo stesso. Non so proprio quale sia il problema a questo punto

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Prova a portarlo presso un Centro Assistenza Autorizzato per un controllo... Magari bisogna rialliniare le testine...

profile.country.IT.title
Matias98
Nuovo

Il centro assistenza più vicino è a Riccione e al telefono mi hanno detto di non venire neanche perché non aggiustano questi apparecchi obsoleti siccome la Sony  non fornisce più i ricambi per i walkman

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Sicuramente i pezzi di ricambio originali per un prodotto di oltre 40 anni sarà difficile trovarli, ma magari non servono neanche... Prova a verificare con un altro Centro...