annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY STR DH-790 - In riparazione da oltre 2 mesi

profile.country.IT.title
BonoGiox
Nuovo

SONY STR DH-790 - In riparazione da oltre 2 mesi

Salve,

pochi giorni prima della fine della garanzia, ho inviato al venditore presso cui avevo acquistato il suddetto amplificatore comunicazione circa il guasto riscontrato.

Il venditore ha provveduto a far ritirare il prodotto dal mio domicilio e ad inviarlo al centro autorizzato Sony per la riparazione.

Sono passate oltre 8 settimane e non ho ancora notizie. Pochi giorni fa il venditore ha sentito il centro e mi ha riferito "non si sa quando arrivano le parti di ricambio danneggiate per poi provvedere alla sostituzione".

Potrei ricevere supporto? Cosa dovrei fare per capire quando potrò riavere il mio amplificatore?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @BonoGiox 

quello che posso consigliarti è di contattare il servizio clienti Sony e fornire loro il numero di pratica chiedendo di avere delucidazioni e tempistiche:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=home-audio&tab=Tips&act=cls

purtroppo solo loro possono avere queste informazioni.

profile.country.IT.title
BonoGiox
Nuovo

Ciao jojo,

ho seguito questi passaggi giusto ieri e la signorina che mi ha risposto al call center sony mi ha detto che "loro non possono sapere niente".

Di conseguenza non so a quale parte di Sony posso chiedere delucidazioni.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@BonoGiox  se nei documenti relativi al caso c'è qualche riferimento al CAT a cui è stato mandato il prodotto puoi provare a contattarlo direttamente, qui trovi l'elenco dei CAt a livello nazionale:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Diversamente temo che l'unico a cui puoi chiedere è il rivenditore a cui ti sei rivolto.