annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony mdr-xb50

profile.country.IT.title
UchihaMadara
Esploratore

sony mdr-xb50

Salve.

Ho sempre comprato telefoni sony in quanto credo che siano i migliori in commercio, però è da un po di tempo che sto avendo problemi con il mio Sony Xperia z5.

Circa un annetto fa ho comprato le beats ep, cuffie abbastanza buone che erano tranquillamente riconosiute dal mio Sony, finchè un giorno al termine di una chiamata collego le cuffie e il telefono non le riconosce piu, pensando che fosse un problema di cuffie e invece no.

Cosi ho comprato le sony-mdrXB50, cuffie eccellenti che non mi hanno mai dato problemi.

Oggi mentre tornavo da scuola il mio Sony non le riconosceva piu, stesso problema che ho avut precedentemente, pensando che fosse di nuovo un problema di cuffie ma non lo era.

Potrei sapere il motivo per il quale il mio Sony si comporta in questo modo? Si puo risolvere il problema? Ho bisogno urgentemente di aiuto perchè per me la musica è tutto.

ringrazio in anticipo il vostro aiuto.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Uchi, hai provato a riassociarle?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è evidente che il problema non sono le cuffie. Nelle impostazioni bluetooth del cell prova ad eliminare tutti i dispositivi registrati e a ripetere l'accoppiamento con le cuffie. Accertati inoltre che non ci siano nelle vicinanze potenziali elementi di disturbo (es. forni a microonde, impianti dall'allarme malfunzionanti, ecc...) e che non ci siano altri dispositivi bluetooth.

Lidia

 

 

Lidia