annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-CT290 problemi con sky

RISOLTO
profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Sony HT-CT290 problemi con sky

Buongiorno.Avrei bisogno di aiuto. Possiedo un TV bravia KDL-42w828b che ho collegato mediante cavo ARC ad una soundbar HT-CT290. succede che il telecomando e il decoder Sky non funzionano piu a dovere. Premetto che ho fatto tutte le prove possibili portando addirittura il decoder a controllo in centro sky. I comandi che dò al decoder non corrispondono mai e divento matto anche solo per registrare un semplice programma. siete la mia ultima risorsa prima della restituzione della Soundbar ad amazon. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Vorrei aggiornare la discussione  Oggi mi è arrivato Lindy 41232 Adattatore HDMI NON-CEC Tipo A M/F e ho risolto il problema  Va tutto finalmente bene  L'ho collegato in uscita hdmi sky. Con il telecomando controllo tutto senza problemi  Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sky è nota per non supportare correttamente il protocollo HDMI-CEC... Non penso che risolvi granchè mandando indietro la soundbar

profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Ho ordinato un adattatore cec less. Spero funzioni . A tal proposito sapreste dirmi dove devo inserirlo. Decoder Sky, Ingresso soundbar o dove? Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È uguale interrompe il pin 13 in ogni caso. Ma così il tv non comanderà mai Sky...lo sai vero?
profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Cioè dovrò usare 2 telecomandi? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il cecless elimina appunto il segnale che permette il trasferimento dei comandi tra tv e device. 
profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Quindi il sinc non funge più 

profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Comunque ti ringrazio e appena lo provo ti so dire. Grazie ancora 

profile.country.IT.title
alberto.scarpa6
Esploratore

Vorrei aggiornare la discussione  Oggi mi è arrivato Lindy 41232 Adattatore HDMI NON-CEC Tipo A M/F e ho risolto il problema  Va tutto finalmente bene  L'ho collegato in uscita hdmi sky. Con il telecomando controllo tutto senza problemi  Grazie