annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Car System

profile.country.IT.title
TullioLSony658.
Nuovo

Sony Car System

Autoradio 6000 frontale SONY AUDIO SYSTEM , cod. RILEVATO IN VANO
 PORTAOGGETTI M200615 - installato nella vettura , DA VOCE GUIDA
INDICA di CANCELLARE I TROPPI DISPOSITIVI BLUETOOTH MEMORIZZATI.
Diversamente non ho modo di CONFIGURARE, ASSOCIARE IL MIO SMARTPHONE
PER UTILIZZO VIVAVOCE. Per cui ho bisogno DI SUPPORTO GUIDATO MAGARI
TELEFONICAMENTE, POICHE' VARIE CHAT , dedicate dal Portale SONY,
non mi risolvono il problema. xxxxxxxxxx. TULLIO LIGORIO, Proprietario Ford Focus 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Tullio, inserire il proprio numero di telefono in un Forum o una Community non è una buona idea, oltre che qui non consentito, ti esponi a ogni tipo di problematica...

 

Detto questo, meglio se ti rivolgi ad una Concessionaria Ford perché si tratta di Modelli appositamente realizzati ed i MENU per arrivare alla funzionalità di cui domandi non sono sicuramente identici a quelli dei dispositivi venduti singolarmente (le classiche Autoradio).

 

Detto anche questo, sei in una Community di soli Utenti, magari il posto giusto per trovare qualcuno che abbia la tua stessa Auto e Autoradio ma non è un'Assistenza Sony. Agganciandomi a ciò che ho scritto prima, sul numero di telefono (se non lo invii privatamente a chi ti potrebbe contattare sull'argomento richiesto) temo che non ci sarà modo di supportarti telefonicamente.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@TullioLSony658. ho cancellato il tuo numero di telefono...scriverlo in una Community ti espone come minimo a chiamate notturne da parte di burloni! ;))))