annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGISTRATORE ICD-PX820

profile.country.IT.title
granmare
Nuovo

REGISTRATORE ICD-PX820

Il registratore si è bloccato nel corso di una registrazione con codice ERROR 03 e led lampeggiante alternativamente tra rosso e verde. Non succede nulla togliendo e reinserendo le batterie e ne' connettendolo al PC. Come posso fare? 

Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti il Manuale parla solo di rimuovere e reinserire le batterie ma se non ha portato a nulla..., magari prova a toglierle e a lasciarlo senza per più tempo.

profile.country.IT.title
granmare
Nuovo

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /><meta name="Generator" content="Microsoft Word 15 (filtered medium)" /><!--<br>/* Font Definitions */<br>@font-face<br> {font-family:"Cambria Math";<br> panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4;}<br>@font-face<br> {font-family:Calibri;<br> panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;}<br>/* Style Definitions */<br>p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal<br> {margin:0cm;<br> font-size:11.0pt;<br> font-family:"Calibri",sans-serif;}<br>a:link, span.MsoHyperlink<br> {mso-style-priority:99;<br> color:blue;<br> text-decoration:underline;}<br>.MsoChpDefault<br> {mso-style-type:export-only;}<br>@page WordSection1<br> {size:612.0pt 792.0pt;<br> margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}<br>div.WordSection1<br> {page:WordSection1;}<br>-->

Ho lasciato tutta la notte le pile fuori, ma stamattina è tutto come prima. Mi interessava soprattutto recuperare la registrazione almeno fino al punto in cui si è interrotta.

Grazie, comunque.

 

Inviato da Posta per Windows 10