annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

protect push power

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
johnkisses
Visitatore

protect push power

ho acceso lo stereo hi fi e il display lampeggiava la scritta protect push power non facendolo funzionare assolutamente,il manuale riporta questo problema e c'e' scritto che il sistema ha ricevuto un forte segnale ma non dice in che senso poi dice spegnilo per un po' poi riaccendilo se continua controlla i cavi dei diffusori,ho controllato i cavi e sono ok.ma niente quella scritta lampeggia sempre. potreste aiutarmi per favore? grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è molto probabile che il tuo impiantino abbia ricevuto uno sbalzo di correte o un volume alto tale da dover danneggiare i finali tale da mandarlo in protezione, e da questa modalità solo un centro assistenza autorizzato puo' risolvertela.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è molto probabile che il tuo impiantino abbia ricevuto uno sbalzo di correte o un volume alto tale da dover danneggiare i finali tale da mandarlo in protezione, e da questa modalità solo un centro assistenza autorizzato puo' risolvertela.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Gameing_hzYT
Nuovo

Io ho risolto il problema semplicemente staccandolo dalla corrente, staccando e riattaccando gli amplificatori poi ricollegando all'alimentazione.

L'impianto potrebbe continuare a dare sullo schermo la scritta "PROTECT" anche dopo avere staccato l'alimentazione, ma dopo alcuni secondi/minuti la scritta sparirà e dopo averlo ricollegato farà un piccolo controllo, poi si spegnerà di nuovo e basterà riavviarlo per risolvere il problema