annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con la soundbar ht-ct80

leleconix
Nuovo

problemi con la soundbar ht-ct80

buongiorno, ho collegato un dispositivo usb alla soundbar in oggetto ,ma il sistema non mi riconosce la periferica; perciò ho scollegato il dispositivo. Ma il sensore luminoso indicante la porta usb continua a lampeggiare e non riesco a disattivarlo. Ho provato a resettare la soundbar come da manuale ma senza nulla di fatto; ho scollegato l'alimentazione ma alla riaccensione il led continua a lampeggiare. Prima di portarla in assistenza c'è un metodo più semplice per risolvere il problema?? 
PS: ho acquistato il prodotto a inizio febbraio 2016

 

grazie

7 RISPOSTE 7
Lindabekikevin
Esploratore

Ciao, ho lo stesso problema  , tu hai risolto?? Se si come?? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Lindabekikevin e benvenuta in Sony Community,

provato anche tu con il Reset?:

 

4567473311.pdf.png

Manolo



Lindabekikevin
Esploratore

Buon giorno. Si ho provato ma nn funziona il led della usb continua a lampeggia. Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Lindabekikevin, questa Community è ufficile ma non è Sony a rispondere, la Community è di utenti, quindi non posso altro che girare la questione al Customer Care e lasciarti il link tramite il quale potrei trovare il Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



Lindabekikevin
Esploratore

Bene , grazie 😊

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, se non hai giàportato in assistenza il dispositivo, dal Customer Care mi hanno domandato di girarti il suggerimento per questa prova:

"scollegare tutti i cavi e ricollegarli dopo qualche minuto poi riprovare."

Manolo



profile.country.IT.title
gibba82
Esploratore

Salve ho lo stesso identico problema. Collegato USB, al suo scollegamento è rimasto il led lampeggiante. La barra nn risponde più a nessun comando. Staccando la spina, quando la si ricollega si riaccende con il led USB lampeggiante e non fa più nulla. Barra acquistata marzo 2017. Già da buttare ???