annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi audio PS-LX310BT

RISOLTO
profile.country.IT.title
nicolettae
Esploratore

problemi audio PS-LX310BT

Buonasera, ho acquistato un giradischi Sony ma non riesco a farlo funzionare con bluetooth. Ho portato il giradischi in assistenza e mi hanno detto che per loro era funzionante e che probabilmente non riuscivo a far funzionare il bluetooth perché la cassa che utilizzavo non si associava bene al giradischi. Ho così acquistato una cassa bluetooth Sony (SRS-XB23) e delle cuffie Sony (WH-CH510) ma non è cambiato nulla. L'audio del giradischi fuoriesce a volume minimo dal giradischi stesso e non dalle casse/cuffie anche se il bluetooth si associa correttamente in entrambi i casi. Vorrei chiedere un vostro aiuto per risolvere il mio problema. Grazie mille!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non ti offendo scrivendolo puoi anche chiedere un supporto ad un amico o un parente, tante volte una seconda mente su di una questione può di essere aiuto.

Altrimenti fai sapere come finisce in Assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OUTPUT SELECT è su LINE?

profile.country.IT.title
nicolettae
Esploratore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok onestamente i passaggi non sono molti, quello che posso suggerirti è di tornare in Assistenza con il Giradischi e la tua Cassa o la Cuffia e farti connettere i dispositivi tra loro.

Se è tutto funzionante ci metteranno 30 secondi mostrartelo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Minuto 10:17,

 

profile.country.IT.title
nicolettae
Esploratore

già visto, grazie. volevo evitare di tornare in assistenza con il giradischi e rischiare di rovinarlo, ma a questo punto è l'unica cosa che posso fare. grazie per il supporto! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non ti offendo scrivendolo puoi anche chiedere un supporto ad un amico o un parente, tante volte una seconda mente su di una questione può di essere aiuto.

Altrimenti fai sapere come finisce in Assistenza.