annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema lettura video Xav 602bt

profile.country.IT.title
GiussDi
Nuovo

Problema lettura video Xav 602bt

Salve, sono possessore di un autoradio Sony Xav 602bt e da un po' di tempo ho un problema nel riprodurre video musicali. Infatti mi compare il messaggio " impossibile riprodurre ( triangolo con punto esclamativo) la riproduzione si è interrotta a causa di un errore "

Premetto che i file sono in MP4 ma ho provato diversi formati e non riesco a fare riprodurre i video musicali in nessun formato.ho aggiornato il firmware alla versione 1.20 e non vorrei che ci sia un problema con l'aggiornamento. Inoltre nella penna USB avevo delle vecchie cartelle con dei vecchi video musicali in MP4 che invece continuano a essere visualizzati quindi il problema è presente solo sui nuovi video inseriti nella penna. Ho provato a cambiare anche penna USB ma il problema rimane. Spero in una vostra risposta grazie in anticipo.

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti dare un'occhiata al Manuale di istruzioni e verificare i Codec dei file che vuoi leggere perché MP4 è un Formato Cntenitore ed i Video potrebbero essere stati creati con un Codec Video (o Flussi) non compatibile.