- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NW-WS413
Buongiorno, ho usato una volta in piscina le cuffie, sembrava che tutto funzionasse regolarmente. Alla seconda volta le cuffie si accendono regolarmente ma non esce nessun suono. Ho provato a ricaricarle al computer con l'apposito cavo, si accende la luce verde ma non c'è suono. Qualcuno mi può aiutare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno barbaraedo
prima di tutto ti segnalo un aggiornamento firmware:
se non hai questa versione aggiornare il walkman potrebbe già risolvere (se nopn fosse un problema hardware).
se invece avesse già questa versione puoi provare i suggerimenti a questo link:
https://helpguide.sony.net/dmp/nwws410/v1/it/contents/TP0000898184.html
spero di esserti stato di aiuto e facci sapere se risolvi.
buona giornata.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie jojo-76, ho verificato la versione ed è già 1.03. Ho provato ad alzare al massimo il volume, ho provato a resettare tenendo premuto 10 secondi il tasto accensione ma non cambia nulla, non esce nessun suono dalle cuffiette
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alloa prova a contattare l'assistenza:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
al link sopra trovi i contatti.prova a vedere se loro sono in grado di risolvere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti ringrazio, proverò più tardi perchè adesso il sito è in manutenzione, buona giornata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A cosa ti riferisci? Perché ho verificato e nessuna pagina ai links è in manutenzione...
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono riuscita ad avere varie risposte dal centro assistenza , ho provato il ripristino dei dati di fabbrica ma il suono non esce, non mi resta che rivolgermi ad un centro assitenza, grazie a tutti per l'aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manolo