annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-4200BT non legge il formato FLAC

profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

MEX-4200BT non legge il formato FLAC

Dalle caretteristiche dell'autoradio MEX-N4200BT risulta che supporta il formato FLAC anche attraverso l'utilizzo di una chiavetta USB, purtroppo a me non lo legge, saltando completamente le tracce, sapete darmi spiegazioni al riguardo?

Tag (2)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Riccardo.72

se non lo hai ancora fatto prova a fer aggiornamento firmware vedo che c'è ne è uno di agosto 2018.

questo il link:

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-mex-series/mex-n4200bt/downloads/00015374

qualora anche così non risolvessi faccelo sapere e cercheremo di aiutarti.

 

buona giornata.

profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

Buonasera e grazie della vostra disponibilità, ho eseguito l'ultimo aggiornamento ma purtroppo non lo legge lo stesso.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti controllare le impostazioni del sw utilizzato per trasferire la musica dal Cd alla penna USB, dovresti poter scegliere i formati e la qualità della musica 


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

Ciao, aiutami a capire cosa intendi con l'acronimo sw. Comunque il trasferimento che faccio è un normale copia incolla dal computer alla memoria della mia chiavetta USB.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sw sta per software, cioè un programma che ti permette di trasferire la musica contenuta in un Cd in una chiavetta USB, così puoi scegliere sia la qualità della musica che il formato (Mp3, e appunto Flac) ecco il Link per scaricare il sw su PC, evidentemente fare solo copia/incolla dei brani non permette il corretto trasferimento dei file audio su Cd che comunque non sono nel formato Flac


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

io non ho trasferito musica da un CD ma da un sito a pagamento dove si scarica musica anche in formato FLAC. Ti chiedo se anche in questo caso devo utilizzare il sw che mi hai consigliato. Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sí, il programma legge i file salvati sul PC, ecco il Link  con le istituzioni per quello che chiedi, l'unica limitazione potrebbe essere quella dei brani scaricati da internet che sebbene siano stati regolarmente acquistati  potrebbero avere un formato diverso e/o un blocco della copia su dispositivi esterni


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

HO SCARICATO iL SW ED HO IMPORTATO I MIEI FILE AUDIO (FLAC), ORA COSA DOVREI FARE PER TRASFERIRLI NELLA MIA CHIAVETTA USB?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dovrebbe apparire nel menu di trasferimento la lettera assegnata al dispositivo USB, ad esempio E o F :thinking:


Simone