annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Le cuffie sono collegate alla TV ma non si sente nulla

Dariomare
Nuovo

Le cuffie sono collegate alla TV ma non si sente nulla

Buonasera, ho appena comprato le cuffie Sony MDRRF895RK (wireless in RF), dopo aver seguito le istruzioni indicate sul manuale ho attaccato il cavo AV alla mia TV Samsung LED Serie 7000. Il problema è che la TV riconosce le cuffie (muovendo il volume sulla TV appare il simbolo delle cuffie connesse); la TV è silenziata, ma non esce nulla dalle cuffie. Francamente non so cosa fare.
Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Dariomare 

hai provato a guardare la sezione risoluzione dei problemi del manuale? hai provato anche quanto scritto?:

 

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4691/71f36c1ca3e060a05fd54a98b5396667/46918943M...

 

Suono assente o scadente
– Controllare il collegamento del componente A/V o l’adattatore CA.
– Controllare che il componente A/V sia acceso.
– Se si collega il trasmettitore a un componente A/V mediante la presa per le cuffie, aumentare il livello del
volume sul componente A/V collegato nel range dove il suono non è distorto.
– Cambiare la frequenza radio con il selettore CHANNEL sul trasmettitore, quindi cambiare la frequenza radio a quella del trasmettitore con il pulsante AUTO TUNING sulle cuffie.
– Utilizzare le cuffie vicino al trasmettitore, oppure cambiare la posizione del trasmettitore.
– Caricare la batteria ricaricabile in dotazione, oppure sostituire le batterie a secco con batterie nuove. Se
l’indicatore POWER è ancora spento dopo il caricamento, portare le cuffie a un rivenditore Sony.
– Alzare il volume delle cuffie.