annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xf7096 Non si sente audio da chiavetta esterna

profile.country.IT.title
Vivianacomei
Nuovo

Kd55xf7096 Non si sente audio da chiavetta esterna

Salve, sono fotografa professionista e in 20 anni di carriera non mi era mai capitato di avere un problema con un cliente che possiede un Sony Bravia del modello in oggetto. Chiavetta formattata in FAT32 vede il video ma non sente l’audio. Io ho provato in due miei televisori di altra marca e si sentivano. Cosa posso fare? Che consigli posso dare? Grazie a chi mi aiuterà.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è un Android TV quindi non gli puoi suggerire un altro Player, al contrario immagino dovrai cercare di adattare Audio e Video in base a ciò che il TV può riprodurre e che trovi al link:

https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/060nhm-05-01.html

profile.country.IT.title
Vivianacomei
Nuovo

Se riuscissi ad aiutarmi te ne sarei grata perché credimi ci sto uscendo pazza 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qui non è semplicissimo, immagino tu abbia dato un'occhiata al link, in ogni caso, quale formato usi per il Video e quale per l'Audio?

profile.country.IT.title
Vivianacomei
Nuovo

Non riescono a leggere il .mov che ho fatto io invece riescono a leggere mpg4 assurdo però perché il televisore ho visto che supporta anche il .mov. Comunque ho risolto convertendo in altro formato appunto mpeg4

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che conta è risolvere ed hai risolto, forse l'incompatibilità riguarda il Codec Audio o il bitrate del Codec Audio usato nel .mov...