annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info su collegamento audio per walkman Sony NWZ-A15

profile.country.IT.title
enigmafanclub
Esploratore

Info su collegamento audio per walkman Sony NWZ-A15

Ciao ragazzi. Premetto che non sono tanto esperto. 🙂 Necessito di collegare il mio lettore walkman digitale Sony NWZ-A15 a qualunque amplificatore A/V che non sia Sony. Possibilmente saltando la soluzione con i cavi RCA. Ad esempio: con il cavo adattatore USB Sony VMC-UAM2 posso collegare il walkman Sony NWZ-A15 ad un qualunque amplificatore A/V in modalità solo audio? Esiste una soluzione alternativa? Grazie a chiunque risponde. Stefano
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma l'adattatore di cui parli restituice una Micro USB, quale Ampli A/V è dotato di ingresso Micro USB? Quantomeno quale tra prodotti di qualità. Inoltre un Amplificatore potrebbe avere già una USB di tipo A (Femmina) ed il cavo in dotazione termina con una USB tipo A (Maschio) esatto?.

Se l'Ampli è dotato di Bluetooth potresti utilizzare questo tipo di connessione, altrimenti quella tradizionale USB (ancora se presente).

Detto questo e con i possibili dovuti adattamenti, considerando quanto al link direi che è possibile ottenere ciò che vuoi (nella pagina si parla di un preciso adattatore in relazione all'ascolto di musica di tipo Hi-Res ed al collegamento ad un dispositivo dotato di USB di tipo B):

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/85441/kw/USB

Manolo



profile.country.IT.title
enigmafanclub
Esploratore

Grazie per le risposte, Manolo. Immaginavo si trattasse di una soluzione illogica quella che pensavo di realizzare con un collegamento tipo quello ipotizzato da me. Ho visto che non esistono delle dock specifiche per gli amplificatori A/V. Sony ha pensato ad una dock amplificata con una cassa unica per il walkman NWZ A-15.mA me non piace come soluzione. Speravo si potesse in qualche modo convertire l'audio da porta USB e farlo ritrasmettere dall'amplificatore mediante ingresso audio HDMI. Cose del genere non mi sembra si potranno mai realizzare con il mio lettore, a meno che non sfrutti l'uscita della cuffia. 😞
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti avere un Ampli con ingresso USB.

Manolo