annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info su collegamento audio per walkman Sony NWZ-A15

profile.country.IT.title
enigmafanclub
Esploratore

Info su collegamento audio per walkman Sony NWZ-A15

Ciao ragazzi. Premetto che non sono tanto esperto. 🙂 Necessito di collegare il mio lettore walkman digitale Sony NWZ-A15 a qualunque amplificatore A/V che non sia Sony. Possibilmente saltando la soluzione con i cavi RCA. Ad esempio: con il cavo adattatore USB Sony VMC-UAM2 posso collegare il walkman Sony NWZ-A15 ad un qualunque amplificatore A/V in modalità solo audio? Esiste una soluzione alternativa? Grazie a chiunque risponde. Stefano
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma l'adattatore di cui parli restituice una Micro USB, quale Ampli A/V è dotato di ingresso Micro USB? Quantomeno quale tra prodotti di qualità. Inoltre un Amplificatore potrebbe avere già una USB di tipo A (Femmina) ed il cavo in dotazione termina con una USB tipo A (Maschio) esatto?.

Se l'Ampli è dotato di Bluetooth potresti utilizzare questo tipo di connessione, altrimenti quella tradizionale USB (ancora se presente).

Detto questo e con i possibili dovuti adattamenti, considerando quanto al link direi che è possibile ottenere ciò che vuoi (nella pagina si parla di un preciso adattatore in relazione all'ascolto di musica di tipo Hi-Res ed al collegamento ad un dispositivo dotato di USB di tipo B):

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/85441/kw/USB

Manolo



profile.country.IT.title
enigmafanclub
Esploratore