Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
ho un tv KD55xh9096 mi hanno regalato una Soundbar Sony Ht G700
Ho accoppiato la barra con presa tv Hdmi 3 Arc fino a che guardo la tv tutto bene mnetre con Sky ho problemi
Ho Sky Q in hdmi 2
Quando cambio canale devono passare circa 5/6 secondi per attivare l'audio e se faccio il cambio di canale veloce cambiando 2/3 canali di seguito non sento l'audio come se la barra non avesse imput , non si attiva l'audio
sapete il motivo ?
Risolto Andare alla soluzione.
Stesso problema tv diversa. Ho una LG serie CX da 55" connessa con eArc, dopo aver aggiornato la barra a 1.062 (se non erro) ho sempre un problemi quando passo a skyq, alle volte il decoder nemmeno si accende su sky. Altre volte bisogna spegnerlo e riaccenderlo. Devo dire che probabilmente la connessione in eArc non è proprio compatibile tra tutte le marche diverse. Devo provare a collegarlo con la fibra ottica in uscita dal tv. ma in questo caso perderei tutte le funzionalità di ascolto avanzate....
Seguo..
MAX
Ciao, ho la tua stessa soundbar abbinata alla xh95 da 55. Non ho sky quindi sinceramente non saprei dirti quale possa essere il problema. Sembra però che la soundbar ogni volta che cambi canale analizza il tipo di flusso, e forse è per questo che hai questo stacco. Come uscita audio digitale hai auto 1? La soundbar cosa ti da a livello di flusso? DD?
Un'altra prova che potresti fare è disabilitare la modalità eARC.
Ciao
Ho fatto queste prove ma niente c'è sempre il ritardo nell'attivazione della barra e sempre il problema che non si sente niente nei cambi canale.
Non ho capito cosa intendi per "La soundbar cosa ti da a livello di flusso? DD? "
Un'altra cosa perché all'improvviso vado sul digitale della TV e non mi escono i canali ?
Per vedere la TV Devo fare il riavvio della TV
Questo è molto strano
Che fare?
Non è normale per una TV che ha 1 mese
Il problema non è risolto anche dopo aver fatto il ripristino di fabbrica.
Adesso fa un'altro problema all'improvviso mentre vedo o il digitale o qualche applicazione tipo Netflix va via l'audio e resta tutto muto per un 15/20 secondi poi ritorna l'audio
Per farlo ritornare subito devo passare all'audio della TV e poi rimettere la barra, non so più cosa fare ne ho provate di tutto
seguo anch'io. ho lo stesso problema. stessa tv, stessa soundbar. collegata con hdmi earc. sembra che ogni volta che cambia la codifica dell'audio vada in tilt per qualche secondo. capita spesso con youtube e TV.
Hai fatto l'aggiornamento?
Se non lo hai fatto scarica l'aggiornamento dal sito Sony cercando il modello della barra lo metti su una pennina USB e lo installi ,con questo si sistemano parecchie cose riguardo al tempo di pausa su cambio di canale Comunque dipende anche dalle impostazioni tv
Stesso problema tv diversa. Ho una LG serie CX da 55" connessa con eArc, dopo aver aggiornato la barra a 1.062 (se non erro) ho sempre un problemi quando passo a skyq, alle volte il decoder nemmeno si accende su sky. Altre volte bisogna spegnerlo e riaccenderlo. Devo dire che probabilmente la connessione in eArc non è proprio compatibile tra tutte le marche diverse. Devo provare a collegarlo con la fibra ottica in uscita dal tv. ma in questo caso perderei tutte le funzionalità di ascolto avanzate....
Seguo..
MAX