annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-CT790 problemi subwoofer

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

HT-CT790 problemi subwoofer

Non capisco il perché ogni tanto il subwoofer smette di funzionare. Il led è sempre verde ma non usce audio, così di colpo. Se lo spengo e riaccendo riparte senza problemi. Ho sempre aggiornato tutti i fw vari. Da cosa può dipendere? Mannaggia!

Prima di questa ho avuto una soundbar samsung e MAI un problema di connessione, accidenti.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao axelv73,

 

hai provato a vedere se ti capita solo una sorgente in particolare?

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Mmmmmmmm...con sky lo fa sicuramente...non ho fatto caso se lo fa anche con un macmini collegato con hdmi. Mi sembra di si...

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Dopo tanto tempo ho deciso di chiamare il centro assistenza. Devo portargli tutto l'arsenale, aspettare che a loro si verifichi il problema e attendere almeno 15 giorni... Accidenti a me e quando ho scelto Sony. E' vero che può capitare con qualsiasi apparecchio, è elettronica, ma con Sony e con i soldi spesi non pensavo di trovarmi così. E alla faccia delle celerità dell'assistenza...

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Meno male non ho mai portato in assistenza la soundbar! Fortuna che l'ultimo aggiornamento della mia TV Sony XD9305 è uscito prima di Pasqua (periodo nel quale avrei portato la soundbar dal dottore). Da quando ho aggiornato la TV il problema non si è ripresentato!!!

RIschiavo di rimanere senza soundbar una vita.... Complimenti ai bug di Android....