Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho acquistato ad agosto 2018 la soundbar in oggetto. Oggi, 12/10/18, il subwoofer è defunto.
Non si accende più. Ho staccato e riattacato l'alimentazione ma premendo il tasto dietro il sw, non succede nulla. il led non si accende e non funziona. Vi è mai capitata una cosa del genere? soluzioni?
grazie a tutti
Sì.
Ho provato anche con il pulsante di alimentazione sul retro.
Ho provato a cambiare presa di corrente.
Il led del subwoofer rimane spento.
In questo caso dato che non ti si può certo suggerire altro direi che c'è da contattare un'Assistenza.
Sì, grazie.
Purtroppo leggendo in giro ho visto che è un problema già capitato ad altri.
Ciao,
stesso problema anche io! l'altro ieri il sub si è spento e non si accende più.
sembra che la tensione comunque arrivi al sub, toccandolo si sente, ma non si accende più il led e ovviamente non funziona.
acquistato anche io nel 2018, sembra non ci sia modo per ripararlo e sinceramente dopo così poco tempo dispiace buttare un prodotto pagato più di 200 euro....
avete trovate qualche soluzione voi?
grazie
Scusami ma se lo hai preso nel 2018 hai ancora la Garanzia, a meno che non sia stato acquistato a gennaio, febbraio o in questi primi giorni di marzo...
purtroppo ho fatto un trasloco e non ho più nemmeno la scatola della soundbar, se non c'è rimedio sono costretto ad acquistarne un'altra..
non vorrei che possa centrare qualcosa con "il wireless"(secured link) , perchè casualmente ha smesso di funzionare proprio nei giorni in cui mi hanno messo la fibra sostituendo il modem....
però che non si accenda più il led è molto strano, oltretutto, ripeto che toccando la copertura dietro il sub si sentono "le vibrazioni" della tensione che arriva..
E non hai un qualsiasi documento di acquisto?
Hai tentato di riaccoppiare Barra e Sub?
Pag. 21 e 22:
oggi controllo meglio se trovo lo scontrino,
comunque non è possibile riaccopiarli perchè il sub non da segni di vita, il led è spento, mentre la soundbar funziona benissimo.
ho scollegato la presa e ricollegata più volte, l'ho anche lasciato scollegato per un giorno per poi ricollegarlo ma nulla...
Sì scusa lo hai scritto che non si accende, mi ha confuso il fatto che arrivi tensione (così sembra) ed ho pensato all'accoppiamento tra i due ma non è possibile.