annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio Audio con cuffie bluetooth collegate

profile.country.IT.title
lore182
Nuovo

Doppio Audio con cuffie bluetooth collegate

Buonasera, 

 

ho un sony bravia kd 55af9 ed ho collegato delle cuffie jbc in modalità bluetooth. Vorrei utilizzare l'audio doppio per poter sentire sia con le cuffie e con gli altoparlanti dello schermo contemporaneamente.

Potreste indicarmi la procedura per attivare la funzione. Grazie

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lore182 

Ciao,

Purtroppo non è possibile avere cuffie e altoparlanti contemporaneamente come puoi leggere nella guida in linea del tuo TV:

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/08-05_09.html?hl=cuffie

...questa funzionalità sta scomparendo se non è del tutto scomparsa tra i modelli più recenti credo che solo l'AG8 abbia questa funzionalità

 

profile.country.IT.title
lore182
Nuovo

Ciao, 

grazie per la risposta. C’è scritto per cuffie Bluetooth. Vale anche per quelle wireless ? O nemmeno con quelle riesco ad avere il doppio audio?

 

grazie 

profile.country.IT.title
mauro356
Esploratore

Non so se la tua tv ha una uscita av-out (la mia ha solo av-in) allora potrebbe funzionare, perché se colleghi le Wireless alla presa cuffie questa esclude gli altoparlanti. Io sono riuscito a sentire contemporaneamente collegando un amplificatore alla presa ottica e la cuffia Bluetooth.

profile.country.IT.title
lore182
Nuovo

Come si riconosce una av-out ? grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lore182 

La tua TV non ha un AV-out ma solo AV- IN quindi non puoi fare niente anche perchè bluetooth o no anche se usi delle normali cuffie a filo nel momento che inserisci il jack si escludono automaticamente gli altoparlanti.Si potrebbe sfruttare l'uscita ottica e tramite un convertitore trasformarla in uscita di linea e poi da li colleggarci le cuffie ma diventa un po complesso.