annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie WH-1000XM3,

profile.country.IT.title
cielo403buono
Esploratore

Cuffie WH-1000XM3,

Problema di equalizzazione; timbrica dark, bassi troppo profondi che l'equalizzatore presente nella applicazione non risolve come desidero. La musica classica perde molta qualità, ma pure rock e altro.

In certe recensioni alcuni acquirenti che riscontravano lo stesso problema sono riusciti a risolverlo. 

Probabilmente con il supporto di altra applicazioni.

Io non sono riuscito e poiché questo è un prodotto di fascia alta sono in affanno, alla ricerca della soluzione di questo problema prima di renderle al venditore come previsto nei primi 30 gg dall'acquisto.

Per il resto è un ottimo prodotto e non vorrei rinunciarvi per l'equalizzazione. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provate anche con cavo? Ed eventualmente con più dispositivi Bluetooth? La sorgente potrebbe avere le sue colpe...

profile.country.IT.title
cielo403buono
Esploratore

Grazie Marino

Inizialmente ho riscontrato questo problema al primo utilizzo; a casa Spotify e device Samsung Galaxy S10, 

purtroppo anche con un Tablet I-Pad e pure con cavo collegato a Smart TV (Sony tra l'altro) 

Le frequenze basse sono troppo prevalenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per capirle ascoltando musica dovresti collegarle ad un Amplificatore portatile per Cuffie ma temo che direttamente ad uno Smartphone, anche con cavo, possano non rendere al meglio.

L'ideale sarebbe un riproduttore Audio, o Walkman come lo chiamiamo noi...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho le stesse cuffie ma non ho trovato gli stessi problemi, eventualmente prova come suggerito da @Marino.Manolo e prova a non utilizzare set di equalizzazione o effetti audio tipo "sala concerti, studio, etc", se utilizzi uno smartphone con l'applicazione "Music center" puoi anche utilizzare la funzione "Fonte diretta" che disattiva ogni impostazione del suono


Simone