Condividi la tua esperienza!
Problema di equalizzazione; timbrica dark, bassi troppo profondi che l'equalizzatore presente nella applicazione non risolve come desidero. La musica classica perde molta qualità, ma pure rock e altro.
In certe recensioni alcuni acquirenti che riscontravano lo stesso problema sono riusciti a risolverlo.
Probabilmente con il supporto di altra applicazioni.
Io non sono riuscito e poiché questo è un prodotto di fascia alta sono in affanno, alla ricerca della soluzione di questo problema prima di renderle al venditore come previsto nei primi 30 gg dall'acquisto.
Per il resto è un ottimo prodotto e non vorrei rinunciarvi per l'equalizzazione. Grazie
Provate anche con cavo? Ed eventualmente con più dispositivi Bluetooth? La sorgente potrebbe avere le sue colpe...
Grazie Marino
Inizialmente ho riscontrato questo problema al primo utilizzo; a casa Spotify e device Samsung Galaxy S10,
purtroppo anche con un Tablet I-Pad e pure con cavo collegato a Smart TV (Sony tra l'altro)
Le frequenze basse sono troppo prevalenti
Per capirle ascoltando musica dovresti collegarle ad un Amplificatore portatile per Cuffie ma temo che direttamente ad uno Smartphone, anche con cavo, possano non rendere al meglio.
L'ideale sarebbe un riproduttore Audio, o Walkman come lo chiamiamo noi...
Ciao, ho le stesse cuffie ma non ho trovato gli stessi problemi, eventualmente prova come suggerito da @Marino.Manolo e prova a non utilizzare set di equalizzazione o effetti audio tipo "sala concerti, studio, etc", se utilizzi uno smartphone con l'applicazione "Music center" puoi anche utilizzare la funzione "Fonte diretta" che disattiva ogni impostazione del suono