annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffia bluetooth non rispondono i comandi forward e backward

profile.country.IT.title
D33PZ7
Nuovo

Cuffia bluetooth non rispondono i comandi forward e backward

Possiedo mdr-xb650bt, quando ascolto musica con Spotify oppure con lettore audio non rispondono i comandi di backward e forward per avanzare e indietreggiare velocemente una traccia audio/canzone, quando usavo questa cuffia un anno fa con il mio vecchio smartphone2015 i comandi funzionavano e riuscivo a spostarmi  velocemente avanti o indietro all interno della traccia audio o canzone che stavo ascoltando, adesso con il nuovo smartphone Android 9 questi comandi non funzionano piú, funzionano solamente i comandi play/pausa e skip traccia, qualcuno ha incontrato lo stesso mio problema? C'é una soluzione per far funzionare backward e forward?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con nessuna Apps funzionano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non tenti direttamente con un ripristino?:

https://helpguide.sony.net/mdr/xb650bt/v1/it/contents/TP0001035353.html

profile.country.IT.title
D33PZ7
Nuovo

Ho giá fatto il reset della cuffia in entrambi i modi segnalati nel manuale, tramite il buchino e tramite la pressione dei tasti Power+play ..stesso problema rimasto, secondo me questo modello di cuffia non é piú pienamente compatibile con android v9, perché con il precedente smartphone del 2015 le funzioni avanti e indietro veloce funzionavano con le stesse applicazioni che sto usando ora (Spotify e lettore audio). Grazie comunque del tuo consiglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano perché hanno un Bluetooth 4.0 con dei Profili che non dovrebbero avere problemi con le versioni più recenti di Android.

È un dispositivo del 2016 che non ha avuto aggiornamenti, a questo punto però è improbabile che ne rilasceranno...

 

Come "prova del nove" dovresti tentarne l'utilizzo con uno Smartphone differente ma sempre recente, così da escludere il tuo di dispositivo...