annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare Sony HT-CT390 Soundbar a tv senza hdmi arc

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fabio1272
Esploratore

Collegare Sony HT-CT390 Soundbar a tv senza hdmi arc

Ho acquistato una Sony HT-CT390 Soundbar e vorrei collegarla alla mia tv che però non ha uscita hdmi arc né optcal. Con il cavo analogico funziona ma io vorrei usare il cavo hdmi. Si potrebbe in qualche modo adattare l'uscita hdmi del mio televisore in hdmi arc? Esiste un adattatore che potrebbe convertire l'uscita hdmi del televisore in uscita hdmi arc? Grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fabio1272

credo che cercando in internet si trovi...io ad esempio ho trovato questo:

https://www.amazon.it/Adattatore-Converter-supportato-collegare-ricevitore/dp/B071CKJP2L

però non posso ovviamente assicurarti sul suo funzionamento dovresti acquistare ed eventualmente fare una prova e nel caso restituirlo.

Comunque quando si chiede info su un prodotto sarebbe meglio sempre indicare il modello del TV altrimenti risulta impossibile trovare le specifiche.

 

spero di averti comunque aiutato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fabio1272

credo che cercando in internet si trovi...io ad esempio ho trovato questo:

https://www.amazon.it/Adattatore-Converter-supportato-collegare-ricevitore/dp/B071CKJP2L

però non posso ovviamente assicurarti sul suo funzionamento dovresti acquistare ed eventualmente fare una prova e nel caso restituirlo.

Comunque quando si chiede info su un prodotto sarebbe meglio sempre indicare il modello del TV altrimenti risulta impossibile trovare le specifiche.

 

spero di averti comunque aiutato.

profile.country.IT.title
Fabio1272
Esploratore

Intanto grazie mille per la cortese e pronta risposta.

Mi scuso per l'incompletezza dell'informazione. La tv è una TV LED Akai AKTV4824 48" Ultra HD 4K Smart TV Android Wi-Fi digitale terrestre DVB-T2 H.265 HEVC. 

Immagino che il consiglio resta sempre valido. Faccio dunque un tentativo.