annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento soundbar

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mazinga55
Esploratore

Collegamento soundbar

Buonasera, ho acquistato da pochi  giorni un televisore Sony 65X89J e una soundbar Sony HT SF 200 che ho collegato tramite   cavo  HDMI ARC. Chiedo,cortesemente,la modalità, qualora ci fosse,per ascoltare, contemporaneamente, il sistema audio e gli altoparlanti della TV. Ringrazio, fin da ora, chi potrà fornirmi aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se scegli una Soundbar è per avere un "migliore audio rispetto a quello del TV" (ho virgolettato semplicemente perché non è sempre così, c'è da considerare il livello della Soundbar stessa), o per aggiungere degli effetti perché spesso le Soundbar offrono più Canali, anche se non otterrai comunque gli stessi risultati di un sistema dotato di Sintoamplificatore Audio / Video e Diffusori separati.

 

La connessione HDMI prevede questo cioè l'esclusione della TV, anche perché ti ritroveresti semplicemente con ad esempio un "doppio Stereo" ma nulla di più... (minimo due Canali del TV e minimo i due canali della Soundbar, ma gli stessi due).

 

Non so quale sia il tuo scopo ma o colleghi tramite Ottico, questo lascia eventualmente anche gli altoparlanti del TV attivi, oppure passi a qualcosa di più "grosso" come impianto Audio esterno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è logicamente previsto, Altoparlanti TV oppure Soundbar.

profile.country.IT.title
Mazinga55
Esploratore

Buongiorno e grazie, innanzitutto,per l'attenzione.

La causa è da imputare alla soundbar o alla TV?

C'è qualche soluzione?

Ringrazio ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se scegli una Soundbar è per avere un "migliore audio rispetto a quello del TV" (ho virgolettato semplicemente perché non è sempre così, c'è da considerare il livello della Soundbar stessa), o per aggiungere degli effetti perché spesso le Soundbar offrono più Canali, anche se non otterrai comunque gli stessi risultati di un sistema dotato di Sintoamplificatore Audio / Video e Diffusori separati.

 

La connessione HDMI prevede questo cioè l'esclusione della TV, anche perché ti ritroveresti semplicemente con ad esempio un "doppio Stereo" ma nulla di più... (minimo due Canali del TV e minimo i due canali della Soundbar, ma gli stessi due).

 

Non so quale sia il tuo scopo ma o colleghi tramite Ottico, questo lascia eventualmente anche gli altoparlanti del TV attivi, oppure passi a qualcosa di più "grosso" come impianto Audio esterno.