annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CDX-GT222

sasydjxxx
Esploratore

CDX-GT222

Salve a tutti ho un problema con il mio autoradio modello CDX-GT222, in pratica si mette in modalità demo e qualsiasi tasto io premo non succede niente. Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere grazie in anticipo 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la modalità DEMO la puoi disattivare tenendo premuto il tasto di selezione/manopola e scegliendo DEMO OFF tra le voci disponibili del Menù


Simone
sasydjxxx
Esploratore

Ciao, ho provato a premere la manopola come dici tu ma è come non funzionasse niente... Già mi capitó in passato questa cosa è riuscì a risolvere in maniera molto fortunata provando a premere a caso tutto i tasti così facendo riuscì a trovare la combinazione giusta per uscire dalla modalità demo...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ti posso solo suggerire di resettare il dispositivo, ma da quel che ho visto nelle istruzioni nel tuo modello manca il tastino per farlo (di solito posto nel corpo dell'autoradio), quindi dovresti staccare la batteria o il cavo dell'alimentazione per azzerare le impostazioni e uscire dal blocco in cui sembra trovarsi l'apparecchio :question:


Simone
sasydjxxx
Esploratore

 Ho già provato una volta a staccare il filo dell'alimentazione ma quando vado a riaccendere il tutto comunque la schermata rimane con la demo ed è qualsiasi tasto prema non succede niente già mi è capitato in passato so che bisogna fare una serie di tasti ma non so quali.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse questa discussione può risolvere il problema Link:


Simone