annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio MEX-5300BT no titoli brani MP3

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dario6178
Esploratore

Autoradio MEX-5300BT no titoli brani MP3

Buongiorno

Non riesco a far leggere il tag degli mp3 che ho su chiavetta USB dal suddetto stereo.

Cerco di spiegare meglio, mentre ascolto un mp3 da chiavetta usb e premo il tasto DSPL_SCRL (in basso a dx) sul display mi dice "NO NAME", invece se premo il tasto "PTY con la lente" mi da il nome del brano.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie a tutti.😌

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo e infatti, c'è qualcosa che impedisce all'autoradio di visualizzare correttamente le info musicali della chiavetta


Simone
profile.country.IT.title
Dario6178
Esploratore

@Icarius @Marino.Manolo 

Sono riuscito nell’impresa 😅 

i tag degli mp3 non erano corretti, avevate ragione. Ora scorrono i nomi sul display.

Chiedo in altra delucidazione 😊 si possono riprodurre in ordine alfabetico? Io in ogni cartella ho, più o meno, un centinaio di brani numerati ma non  li riproduce In ordine come li vedo nel Mac. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai che anche qui credo ci sia la possibilità che ci siano di mezzo i tag, non saprei dirti come ma è probabile...

Probabilmente il Mac e l'autoradio usano un ordine differente e dovresti modificare qualcosa sempre a livello di tag per avere un ordinamento come quello che vorresti.

 

Qui l'ho un po' sparata...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Meno male che hai risolto, per quanto riguarda l'ordine alfabetico, l'autoradio penso che legga i file musicali così come sono memorizzati


Simone
Cr71975
Esploratore

come si devono mettere i tag nel modo giusto?