annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

autoradio dab dsx a510bd

profile.country.IT.title
fabfines
Esploratore

autoradio dab dsx a510bd

ciao ho acquistato autoradio dsx a510bd non riesco a capire percheè non mi tiene in memoria bluetooth il cell iphone 7 plus consigli?

ho messo associazioe in automatico ma spengo macchina ed al riavvio mi dice im possibile collegarsi dissociare il dispositivo e riprovare a connetersi

grazie

fabrizio

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito problemi come questi sono più lato Smartphone, che per conto loro sono i più soggetti tra i due dispositivi ad aggiornamenti, e aggiornamenti di Apps, che possono essere la causa.

Suggerirti un ripristino dello Smartphone mi sembra esagerato ma sarebbe un modo per capire se è lui "il colpevole".

Naturalmente si parlerebbe di un ripristino senza l'immediata installazione delle Apps che hai installato tu e questo come prova del nove, ma se invece il problema è causato dal Sistema attuale (sempre lato Smartphone) allora occorrerebbe comunque attendere un, si spera, aggiornamento risolutivo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad eliminare tutti gli altri eventuali dispositivi associati allo Smartphone e a ritentare l'accoppiamento con l'autoradio?

profile.country.IT.title
fabfines
Esploratore

 grazie per la celere risposta

profile.country.IT.title
fabfines
Esploratore

grazie mille per la tua risposta

profile.country.IT.title
fabfines
Esploratore

Altro problema metto in off la demo 

orologio impostato su auto 

ma appena spengo la macchina e la riaccendo la Demi si ripresenta e orologio impostato su 1:00

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che l'autoradio si resetti quindi probabilmente non è stata collegata bene all'alimentazione dell'auto.

profile.country.IT.title
fabfines
Esploratore

Possibile abbia invertito i cablaggi

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Non ne capisco, ma sembrerebbe che allo spegnimento non sia alimentata, e questo fa sì che non tiene in memoria i setup salvati.

Ricontrolla l'istallazione.