annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audio in cuffia

profile.country.IT.title
Maurizio.Italo.54
Esploratore

audio in cuffia

Il jack da 3,5 inserito nella presa del TV esclude l'audio interno. L'uscita audio ottica ha la stessa funzione? Se si non risolvo il problema dell'ascolto simultaneo (TV-CUFFIA) neanche con quella a RF.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurizio.Italo.54 

Che modello di TV hai? Per sicurezza meglio specificare. In ogni caso di solito l'uscita ottica è indipendente dagli altoparlanti del TV quindi collegandoci una cuffia compatibile hai l'audio in simultanea.

profile.country.IT.title
Maurizio.Italo.54
Esploratore

Grazie

Il modello TV è SONY BRAVIA KD49XH8096 ANDROID

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurizio.Italo.54 

Beh si allora basta che trovi un adattatore uscita ottica /cuffie e avrai l'audio sia agli altoparlanti del TV che nelle cuffie.Tieni presente inoltre che il tuo TV non ha il profilo BT a2dp che consente il collegamento di cuffie BT quindi non funzionerebbero direttamente ma solo utilizzando dei sistemi che trovi in community dato che è un argomento trattato piu volte.

profile.country.IT.title
Maurizio.Italo.54
Esploratore

Ho scoperto sulla mia pelle di non avere lo standard A2DP dopo aver preso una cuffia, molto bella, bluetooth su amazon che ho dovuto restituire a malincuore. Ho trovato una cuffia RF della MELICONI HP600 Pro che ha tre ingressi: jack 3,5, aux e optical. Potrebbe andare bene?

Grazie

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurizio.Italo.54 

Sulla qualità audio non saprei sui collegamenti invece pare che non gli manchi nulla e dovrebbe andar bene.