annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

handycam HDR-TD10E

profile.country.it_IT.title
pierluigi46
Nuovo

handycam HDR-TD10E

acquistata da pochi giorni, sto cercando di capire in pieno le potenzialità di questa meraviglia dell'elettronica.

in particolare, in merito alla riproduzione delle registrazioni su supporti esterni, non riesco a capire come fare per  riprodurre  sul televisore un filmato in 3D dopo che ne ho fatto la cancellazione dall'hard disk dell'apparecchio e salvandolo su un pc o su un hard disk esterno.

da quello che ho letto, in tempi successivi l'unica possibilità data è rivedere il filmato in 2D al massimo della risoluzione utilizzando un masterizzatore blu-ray su specifici dvd.

ma se ho salvato l'originale su un hard esterno non c'è la possibilità di ricaricarlo sulla videocamera?

oppure se l'ho salvato su pc sarà sufficente collegare questo a un tv 3D e revisionare ad libitum il filmato in 3D?

qualcuno della community si è trovato ed ha risolto il problema?

un grazie anticipato a tutti coloro che prenderanno in esame il mio problema.

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

il prodotto è nuovissimo e fantastico, da quello che ho trovato, non si puo' riportare il filmato da un HDD alla videocamera, l'unica soluzione che al momento ho visto è che utilizzando il software Vegas Movie Studio HD Platinum tramite il pc  puoi editare il filmato e masterizzare un bluray in  3D

ti allego il link del software

http://www.sonycreativesoftware.com/moviestudiopp

Ciao

profile.country.it_IT.title
pierluigi46
Nuovo

quindi se ho capito bene non utilizzo per l'editing il programma della sony PMB ma quello che che mi hai consigliato attraverso il quale riuscirò, con un masterizzatore blu ray , ad avere un dvd che riprodurrà in in 3D sul televisore ( 3D anch'esso ovviamente) le mie registrazione fatte ( in 3D) con la telecamera .

ho capito bene?

profile.country.it_IT.title
mario.lobello
Esploratore

ciao , pierluigi da quanto ho capito io per la videocamera in 3d. ha bisogno   del vegas movie studio hd platinum 11  poi di un masterizzatore bluray in 3d e poi i supporti per masterizzare   non so  se   si passa  a  hdd   dalla microsd da 64 gb  e poi   ogni volta che vuoi rivedere il filmato originale in mvc lo ripassi sempre dall' hdd sulla scheda sd da 64 gb e  si vede il filmato......