annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY KDL43W-808C Problemi con supporto USB

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

TV SONY KDL43W-808C Problemi con supporto USB

Per leggere un supporto USB ho avuto difficoltà dal momento dell'acquisto "settembre 2015",  non sono mai riuscito a leggere  con nessun tipo di formattazione del supporto,

Ho installato l'aggiornamento firmware del 14 ottobre 2015 , convinto di risolvere il problema, ma tale problema continua ,  sono riuscito a leggere un paio di volte da USB, per poi ritornare alla situazione precedente,  Nessuna indicazione di riconoscimento USB si nota sullo schermo, anche dopo insistenti prove e riprove.

 

 

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente io e rooobb avremmo anche potuto pensare ad una situazione simile, ma credo che per entrampi sia ormai un qualcosa a livello di: il TV non funziona? Hai inserito la spina? :smileytongue:.

 

  • Tutte le porte USB presenti sul televisore supportano Hi-Speed USB. Per i modelli 4K, una delle porte USB supporta SuperSpeed (USB 3.0). Gli hub USB non sono supportati.

Per gli Hub nulla, di un cavo "ad hoc" non ho notizia, solitamente la connessione è diretta.

Manolo



profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Non si tratta di HUB USB, ma semplicemente di una prolunga cavetto, per non spostare ad ogni intervento la TV dalla sua posizione , pensando anche che se la TV fosse a muro senza tale aggiunta non sarebbe possibile utilizzare le porte USB

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si lo avevo capito, ho solo precisato l'impossibilità di utilizzo di un Hub USB ma immagino che anche una "semplice" prolunga possa creare problemi, come è stato.

Manolo



profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Ti ringrazio..............
ma vorrei insistere ........come dovrei fare se la TV la metessi a muro   ? per inserire i vari dispositivi,  non solo USB  ma anche gli altri dispositivi, senza delle prolunghe appropriate sarebbe impossibile farne uso.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho modo di suggerirti nulla, comprendo la "problematica" ma puoi solo provare delle prolunghe fino a trovarne una, se possibile, adatta.

Purtroppo quella dell'installazione a muro è una possibilità che non tiene molto conto delle connessioni, anche se ultimamente le prese sono state spostate "tutte" a lato dei TV, inoltre normalmente i cavi HDMI (e non solo) non necessitano di prolunghe.

Manolo