annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony 2015

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

tv sony 2015

salve.. gradirei sapere con certezza assoluta,se i nuovi tv sony 2015 full-hd, montano lo stesso identico pannello della linea precedente sempre full-hd.

 

esempio:

sony kdl 50w828   anno 2014

sony kdl 50w808c anno 2015

 

I pannelli sono identici al 100% ? ?

cambia solo l'aggiunta del nuovo sistema operativo android sulla linea 2015?

oppure cambiano anche i pannelli ?(sempre pva, pero' migliori).

 

grazie mille della vostra attenzione ,e a chi sapra' rispondermi.

Spoiler
:slight_smile:
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente ho un "vecchio" W805A e ne sono molto soddisfatto (anche se sui neri da buon IPS non da il meglio). Ho visto il 50W828 da un mio amico e devo dire che ha effettivamente un'ottima resa sia su DTV che su mysky che su WII. Ovvio che se la trasmissione SD fa schifo non c'è scaler che tenga (p.es. highlight partite su novantesimo minuto RAI2). Le recensioni sono ottime.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I pannelli sono sempre VA probabilmente AUO, non ti saprei dire se identici a quelli precedenti (a giudicare dal polliciaggio dovrebbero essere più nuovi p.es. il taglio 42" diventa da 43"). Indicazioni chiare non ne escono mai, bisognerebbe aspettare che qualcuno li apra o vengano pubblicate le recensioni. Se il tuo dubbio è che possano essere IPS, mi semrba di capire che Sony ha rinunciato a questa tecnologia.

Attenzione che Android TV non è su tutti (se non erro a partire dal W755)

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

grazie.. sul modello 2014 kdl w828, i programmi con segnale standard(sd), si vedono bene(nitidi)? cioe' lo scaler del tv, e  x -reality pro, fanno un buon lavoro?contrasto e neri sono su livelli ottimi,oppure buoni.grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente ho un "vecchio" W805A e ne sono molto soddisfatto (anche se sui neri da buon IPS non da il meglio). Ho visto il 50W828 da un mio amico e devo dire che ha effettivamente un'ottima resa sia su DTV che su mysky che su WII. Ovvio che se la trasmissione SD fa schifo non c'è scaler che tenga (p.es. highlight partite su novantesimo minuto RAI2). Le recensioni sono ottime.