annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisori sony KD... ingommati è dir poco!

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Televisori sony KD... ingommati è dir poco!

Totalmente insoddisfatto dell'ottimizzazione del sistema operativo, nemmenodopo ultimo aggiornamento hanno risolto nulla. Anzi.... E' peggiorato notevolmente.

Per un paio di giorni è funzionato bene, bello reattivo... ma poi è entrato come in trans... veramente uno schifo.
Non ho istallato nemmeno 1 applicazione, ho solo quelle di default e che tra l'altro, a parte netflix, non uso null'altro. 

 

Ora... Cosa bisogna fare, si deve cambiare televisore (pagato 1.500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!)????
Oppure la sony si sveglia e fa un ottimizzazione decente a quei catorcioni?

Una cosa è sicuro... dopo questa tv sony... MAI PIU' SONY. 
Non mi interessa se sono fighe, belle, belle immagini ecc.... e poi per usarle c'è da sclerare tanto sono lente??

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però questa cosa del hdr Netflix diverso da hdmi e da app interna è da capire....io non posso provare perché Netflix c'è l'ho solo sul lettore BD ma ovviamente fhd.

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


rooobb ha scritto:

Però questa cosa del hdr Netflix diverso da hdmi e da app interna è da capire....io non posso provare perché Netflix c'è l'ho solo sul lettore BD ma ovviamente fhd.

 No, forse mi sono spiegato male, essendo logorroico come sempre (Sorrryyy! :smile: ). Io con la ATV 4K non capisco più di essere in HDR con Fusion 5 oppure Kodi. Mentre con Netflix spesso lo capisco, anche se più difficilmente.


Poi non è tanto una questione di HDMI. Cioè, non solo, in quanto uno può scegliere tra YCbCr, RBG Low o High. Poi 4:4:4 e altro. Sono proprio due sistemi diversi. Le app non sono uguali (intese come Prime Video vs Amazon Video, Netflix vs Netflix), i codec sono implementati in modo diverso. Valga per tutti il discorso delle bande grige in HDR. nella ATV 4K sono nero pesto. Come in Sony's Video ma non Plex con gli stessi video HDR, per dirne una.