annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera per smart TV

Cipputi
Esploratore

Tastiera per smart TV

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se è disponibile una tastiera, possibilmente wifi, per poter navigare con la smart TV senza dover essere costretti a utilizzare il telecomando? Ho cercato sul sito della Sony ma non ho trovato nulla. La TV è una 40W705C. Grazie in anticipo. Cipputi
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

  1. Ciao,
  2. nelle serie 2015 dovresti riuscire a risolvere grazie ad una "qualsiasi" tastiera Bluetooth.

    Manolo



Cipputi
Esploratore

Ciao Manolo

 

sei sempre ultraveloce nelle risposte.

Però io sono un utente un po' "arretrato" dal punto di vista delle conoscenze tecnologiche.

Hai qualche modello e sito in cui cercare? Per i siti, immagino i soliti grandi negozi. Ma per i modelli? Devo cercare qualche caratteritica particolare per essere sicuro di non trovarmi sul gobbo una cosa che poi non riesco a utilizzare?

 

Grazie per la pazienza.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho un'esperienza diretta quindi non sarebbe corretto da parte mia suggerirti un prodotto in particolare senza averlo provato. I siti sono effettivamente i soliti con il vantaggio degli acquisti online ovvero la possibilità di poter restituire la merce, solo per questo motivo eviterei negozi e grande distribuzione (l'acquisto online non è sempre e comunque la scelta migliore).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fermati @Cipputi!,

tanti complimenti e vado a sbagliare, purtroppo il tuo modello non è adatto al collegamento di una tastiera Bluetooth.

Scusami.

 

Appena mi sarà possibile modificherò i miei post precedenti.

Grazie @rooobb.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà una tastiera Bluetooth ma potresti utilizzare l'App Sony TV SideView:

http://info.tvsideview.sony.net/it/

Manolo