annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SU-B460S

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

SU-B460S

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per questo mio dubbio/problema.Possiedo da una settimana un Bravia KDL46NX710 con base SU-B460S. Dopo non pochi problemi per collegare la base sono riuscito a falla funzionare però quando ho provato a collegare il media player a una porta hdmi del Bravia la base mi si esclude immediatamente. Vorrei sapere:  la base SU-B460S non supporta tutto ciò che è collegato con la TV?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I soli TV e Stand funzionano con Controllo HDMI attivo?

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ma il controllo HDMI è attivo come lo era quando lo stand ha funzionato e come l'ho attivato durante tutte le prove e come ora che sky e collegato direttamente alla TV con lo Stand scollegato.(per quanto riguarda il media player ho abbandonato il collegamento almeno per ora)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora scollega Sky, disattiva Controllo HDMI, collega il televisore allo Stand, riattiva Controllo HDMI. Verifica che funzioni. A questo punto, tralasciato il discorso Media Player, se colleghi Sky allo Stand (la tua configurazione iniziale), cosa accade?

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Accade che se lo stand è collegato alla tv sensa sky collegato allo stand  quest'ultimo funziona ma se metto sky nell'ingresso HDMI dello stand quest'ultimo si esclude automaticamente come se lo inserisco ad una entrata della tv. quindi il problema è probabilmente sky ma come si fa a risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui trovi la discussione su TV, Stand e Sky:

https://www.sony.it/discussions/message/644274#644274

Non c'è una soluzione, se non quella di intervenire bloccando in qualche modo il piedino 13 (Controllo HDMI) del cavo HDMI.

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Grazie per il link ho letto e proverò a modificare il cavo in qualche modo. Ma perchè fra parentesi hai scritto CONTROLLO HDMI ? E poi questa soluzione potrebbe andare bene anche per il media player?

e comunque se voui sapere ...ora sono circa tre ore che stà funzionando tutto perfettamente....mistero!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perchè il piedino 13 è quello riservato al Controllo HDMI. Se il problema fosse sempre il Controllo HDMI, si, potrebbe andare bene anche per il Media Player. Per l'attuale funzionamento una spiegazione c'è sicuramente, forse una combinazione, che può sembrare casuale, di parametri come il Controllo HDMI, attivi o disattivi al momento della connessione fisica tra i prodotti, al caso non credo. Mantienici informati su cosa accade se connetti o riconnetti altro.

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Questa mattina era ancora tutto funzionante  perfettamente ma l'unioca cosa che che ho notato che premendo i tasti HOME e GUIDA del telecomando non ho risposta mentre con altri tasti non ho problema.Il mistero si infittisce:smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:!!!!!  Può essere sempre riconducibile al cavo HDMI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe, ma il condizionale è d'obbligo, comunque è davvero facile che lo sia.

Verifica comunque le opzioni di Controllo HDMI.

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ma le opzioni di Controllo HDMI  sono sempre sul SI.Non è così che deve essere?