annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD85 >>> differenze KD55XD8588 | KD55XD8599

profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Sony XD85 >>> differenze KD55XD8588 | KD55XD8599

Buongiorno,

sono in procinto di acquistare il Sony XD85 ma vorrei capire la differenza tra questi due modelli:

KD55XD8588

KD55XD8599

 

Scheda: https://www.sony.it/electronics/televisori/xd8505-series/specifications#features  

Dalla scheda tecnica sembrano tutte caratteristiche identiche e non riesco a comprendere le differenze.

 

Grazie mille,

Edoardo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

dovrebbero essere solo accordi commerciali diversi con la grande distribuzione. i modelli sono analoghi 
profile.country.IT.title
masca7zone
Membro

solo il colore differente se non erro, sali di fascia qualora fosse interessato all'acquisto, il modello in oggetto abbastanza deludente, poca luminosità hdr solo software per non parlare di altro....

profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Il colore sia nero pare non ci siano dubbi perché lo mette nella scheda riepilogativa del sito sony a meno che non abbiano sbagliato loro..

Quanto al prodotto come mai dici che non è valido? Il costo è gia parecchio alto quale prodotto baluteresti come migliore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@edodalne sei interessato ad HDR? Sai di cosa si tratta?

Chissà cos'altro è delundente?...

Sarebbe meglio se le "critiche" fossero maggiormente articolate o si rischia solo di confondere chi deve acquistare, magari a causa di pareri personali e chissà..., forse non li stessi che avrebbero gli altri.

Manolo



profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Manolo è esattamente il contraio io li reputo ottimi prodotti è un utente che ha scritto prima di me che affermava essere un prodotto scarso. Io lo sto per comprare sono sony dipendente quindi nessun problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@edodalne tranquillo non mi riferivo a te infatti... -)

Manolo