annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony W805C

valentinasha
Esploratore

sony W805C

Ciao, io sarei intenzionata a prendere la w805c ma ho ancora vari dubbi. Ho letto di persone che si lamentano che i formati video caricati su usb non ne legge nemmeno uno! A me serve una tv che legga tutto o quasi tutti i formati video presi da internet! Un'altra cosa che mi ferma nel comprare la tv è perchè dicono che la tv  non tiene la lista canali aggiornata. Quqlcuno che ha questa tv puoi chiarirmi qualche dubbio? Grazie mille

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

 

"Ho letto di persone che si lamentano che i formati video caricati su usb non ne legge nemmeno uno!"

 

L'elenco dei formati e Codec compatibili:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html

 

"A me serve una tv che legga tutto o quasi tutti i formati video presi da internet!"

 

Ti serve più un computer (che puoi collegare ad una TV), ad ogni modo, parliamo di qual tipo di materiale? Mi auguro non scaricato illegalmente.

 

"dicono che la tv  non tiene la lista canali aggiornata."

 

Puoi essere più precisa su questo aspetto?

Manolo



valentinasha
Esploratore

Salve, Mi riferisco per esempio a video fatti da cellulare o macchibe fotografiche passati su usb. Avevo letto qualche tempo fa che questa tv in particolare aveva problemi sulla lettura dei file. E avevo anche letto che non leggevano avi ecc...per quanto riguarda la lista canali nel senso che:

Rai uno su canale 1 dopo un giorno lo trovavano su 420 (esempio) e quindi bisognava sempre metterli a posto manualmente. Non restavano memorizzati in ordine

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella mia precedente risposta ho allegato un link ad una pagina Web, in questa pagine è disponibile l'elenco completo della compatibilità del TV in oggetto, il resto non dipende dal TV ma da ciò che vorremmo facesse, se i video girati con le fotocamere o gli smartphone in questione saranno nel formato e/o Codec supportati non vi sarà problema alcuno.

Lo stesso vale ovviamente per gli AVI, un formato contenitore che al suo interno può avere differenti Codec Audio/Video, se l'AVI sarà compatibile verrà letto.

Ci tengo a precisarlo, per quanto l'utente non sia tenuto a conoscere ogni aspetto della tecnologia che acquista, ritengo comunque necessaria una minima competenza in materia, questo per non arrivare ad "accusare ingiustamente" il TV (un banale esempio, siamo noi che per un viaggio in Giappone dovremmo imparare il giapponese, non il contrario, senza pretendere inoltre che il cinese andasse bene ugualemente).

 

Per i canali, non posso non parlarti di questa discussione, ma siamo ancora in attesa dell'esito di un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica.

Cio che temi ovviamente non dovrebbe avvenire e se questa fosse "la regola" i messaggi in Communiy sull'argomento si sprecherebbero, sostanzialmente si tratta di casi isolati che possono avere molte origini, compresi gli stessi DTT e Satellite.

Il vero problema è rassiscurarti, le persone parlano (spesso a sproposito purtroppo) e"gli amici hanno sempre dispositivi miliori".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni anche presente che questa tv è Android e supporta il Google Cast, per cui se vuoi vedere film/foto/musica dal tuo telefono o da quello di amici lo fai senza neanche scaricarlo su USB: devi solo toccare l'icona di casting sull'app del tuo telefono ......

valentinasha
Esploratore

Grazie mille per le risposte. Almeno mi sono tolta un po di dubbi che avevo letto in giro :wink: grazie ancora per la disponibilità